Parte bene il setembre di Boing, con il back to school 2010, la tv per ragazzi nata dalla joint venture tra Rti e Turner.
Queste perfomance record si devono grazie alla ricchezza della programmazione del canale, che vede la live action Flor e il cartone Le Nuove avventure di Scooby Doo tra i top show del canale, e ai nuovi contenuti proposti a partire dall'inizio dell'anno scolastico, come la serie argentina Teen Angels.
Si sono registrati ben 77,8 mila AMR e l'8,66% di share, il canale kids piú visto in Italia, si conferma essere la terza rete sul target 4/14 anni dell'intera offerta televisiva italiana, subito dopo Italia 1 e Canale5, che godono ancora di una distribuizione molto piú alta.
Nel solo mese di settembre 2010, il canale gratuito Boing, sul digitale terrestre, e quindi non ancora disponibile in tutte le regioni italiane, ha raggiunto oltre 16 milioni di persone.
Infine, con l'1.27% di share nelle 24 ore, Boing si conferma essere sul target individui l'ottavo canale dell'intera tv italiana, dopo le tre reti "generaliste" Rai e Mediaset, e La7.
La concessionaria pubblicitaria di Boing TV e del relativo sito web é Digitalia '08, che svolge le sue attivitá in coordinamento con il reparto commerciale di Turner Italia per le Iniziative Speciali.
digitalizzandotv
No hay comentarios:
Publicar un comentario